L'amico Rakesh, che ha giocato nel primo turno della coppa Sudoku, chiede se e quando verra' messo on line il file con le istruzioni (in modo da tradurlo in inglese per se' e per eventuali altri ospiti).
Ho notato il cambiamento di orario, sara' una levataccia (per me saranno le 10).
Le istruzioni? Vedremo di metterle online in settimana... o magari risolviamo e traduciamo tutto noi... due pdf della prova, uno in italiano, uno in inglese... si potrebbe anche fare! Ci pensiamo e facciamo sapere!
Ho letto le istruzioni ma non ho trovato quello che è chiamato il "documento contenente gli schemi" e che, domani, dovrà essere aperto con la psw che ci darete. Dov'è?
Grazie per la risposta
In effetti c'è scritto erroneamente che avremmo già dovuto trovarlo,ma tranquillo...dovrebbe essere messo a disposizione tra meno di 50 minuti.
P.S.A me lo slant(ma che roba è?)e il tatami non piacciono affatto...Molto più divertenti kakuro e futoshiki...
Se non appare entro CINQUO MINUTI(l'avete già dimenticato l'italo-inglese dal sangue blu concorrente del GF?Filippo Nardi,ndr,ma ho dovuto cercarlo...)pubblico io un video compromettente in cui potrete vedere Klaus in versione simil Mosley.
OK è apparso, grazie mille.
A me piacciono molto tutti i 4 giochi proposti, anche SLANT che ho visto qui per la prima volta. Vedremo come va domani.
E' possibile sapere quanti saranno i partecipanti?
Ciao
Glielo hai abbassato anche tu il Karma,Pontazzo... Bisogna avere il coraggio delle proprie azioni,però,dai... A cosa servirà poi,sto Karma...a raggiungere l'illuminazione come solutore?:P