| 
Home Forum Campionati Campionato Italiano Sudoku vorrei diventare campione (essa)

vorrei diventare campione (essa)

Tutto sul C.I.S.

Moderatori: alkross, Klaus

5 messaggi • Pagina 1 di 1

vorrei diventare campione (essa)

Messaggioda rossella ratti » lun mar 02, 2009 1:18 am

ciao a tutti i nuovi amici
come faccio ad avere copia delle prove dei campionati precedenti? così mi esercito (se riesco a capire come arrivarci) la mia vita informatica è ancora molto breve..... grazie a tutti :shock:
rossella
rossella ratti
Silente

Re: vorrei diventare campione (essa)

Messaggioda Klaus » lun mar 02, 2009 10:09 am

Siccome le varianti saranno differenti dagli anni scorsi, ti conviene registrarti su http://www.sudoku.it e scaricare i sudoku d'allenamento che abbiamo proposto lì.
Klaus
Modera-pixel

Messaggioda emmepibi » mer set 02, 2009 2:27 pm

vorrei anche io capire quanto sono difficili i sudoku del campionato italiano e similari...
sono registrato ;
ho trovato gli schemi zippati (in documenti)e non riesco ad aprirli: dove posso trovarli e scaricare in formato pdf ??
grazie,
Marco
emmepibi
Silente

Messaggioda emmepibi » mar set 21, 2010 3:56 pm

perchè nessuno ha risposto ??
emmepibi
Silente

Messaggioda sf2l » mer set 22, 2010 1:18 pm

sai, non e' che il forum sia frequentatissimo..... cmq in questi casi bisognerebbe dare una tiratina d'orecchi a un certo signor Klaus.

Ho provato a dare un'occhiata ai documenti e non capisco la tua domanda.
Quello che e' contenuto nella sezione documenti sono solo i libretti di istruzioni (in formato zippato) non i files con i diagrammi della competizione vera e propria.
Se non sei pratico di queste cose, si tratta di un booklet con degli esempi dei diagrammi che saranno usati durante la gare, che viene pubblicato alcuni giorni prima.

se non riesci ad arire il documento posso farlo io e poi spedirti il booklet via email - cmq puoi cercare da solo, su internet si trova da scaricare winzip (versione trial) anche gartuitamente (pero' funziona solo per un periodo limitato dopo lo devi pagare)

stefano
Stefano
sf2l
Pixel Professor

5 messaggi • Pagina 1 di 1

Torna a Campionato Italiano Sudoku