| 

I sudoku del campionato

Tutto sul C.I.S.

Moderatori: alkross, Klaus

8 messaggi • Pagina 1 di 1

I sudoku del campionato

Messaggioda Flash » lun mar 09, 2009 3:42 pm

Mi sembra che su una cosa sono tutti daccordo, erano davvero difficili....
Flash
Pixel

Re:I sudoku del campionato

Messaggioda mp.musica » lun mar 09, 2009 6:46 pm

forse anche troppo...magari era il caso di metterne almeno un paio un po' più facili nella seconda parte (che ha tagliato le gambe a tantissimi!!!)
mp.musica
Silente

Messaggioda loredana » lun mar 09, 2009 7:38 pm

Sono d'accordo!
Soprattutto perchè anche quelli che partecipano sapendo di non arrivare primi devono poter risolvere almeno qualche schema....
...altrimenti il divertimento dove sta?
loredana

Messaggioda Flash » mar mar 10, 2009 9:43 am

Cmq facili o difficili i primi in classifica sono sempre gli stessi, il che vuol dire che il merito dei campioni e' inattaccabile. Tuttavia fra noi giocatori da "meta' classifica", non emergono con questa prova le reali capacita'. Secondo me 15/20 minuti in piu', avrebbero gratificato piu' persone e non avrebbero tolto nulla ai campioni (se non sbaglio i migliori della prima prova hanno risolto solo tre schemi su cinque)..
Flash
Pixel

Messaggioda loredana » mar mar 10, 2009 6:25 pm

Infatti!!!
I campioni senza dubbio sono CAMPIONI!!!
ma... o si fa una selezione riservata ai campioni con degli stadi eliminatori o ha più senso concedere, anche a chi campione non lo sarà mai, ma un po' se la cava, di risolvere qualche schema.... con soddisfazione!

Io partecipo per la quarta volta, cioè dall'inizio, ma, sinceramente, incomincio a divertirmi un po' di meno... ...e trovo sia un peccato!
loredana

Messaggioda Klaus » mer mar 11, 2009 10:41 am

Il feedback è fondamentale in eventi come questo. Ovviamente, tutte le opinioni saranno valutate per le gare future, allo scopo di ottenere la competizione ideale per tutti.

Forse, in effetti, ci si è concentrati un po' troppo sugli esperti. Dovremo fare delle valutazioni per il futuro...
Klaus
Modera-pixel

Messaggioda peox » mer mar 11, 2009 8:11 pm

Ciao a tutti. Io ho partecipato al campionato ma al di là di considerazioni su definire le prove facili o difficili direi che, analizzando i risultati anche dei migliori classsificati, salta subito in evidenza che nessuno è andato oltre il traguardo di 3 su 5. E questo a mio modesto parere significa una sola cosa: occorreva un po' più di tempo...
Comunque approfitto dello spazio concessomi per fare i complimenti all'organizzazione. E' stata una bellissima giornata che rimarrà a lungo nei nostri ricordi.
PeoX
peox
Ameba di grafite

Messaggioda gabrieleud » dom mar 22, 2009 9:10 pm

magari cominciamo a togliere i sudoku <>
gabrieleud
Logic Artista

8 messaggi • Pagina 1 di 1

Torna a Campionato Italiano Sudoku