GaS ha scritto:L'ho provato e l'ho risolto... alla fine avevo uno schema completamente risolto ed uno a tre quarti, in gara devo "perdere tempo" a chiudere anche il secondo?
GaS ha scritto:le soluzioni possono essere consegnate compilate a matita? In un altro forum mi è stato detto che sono ammesse anche cancellature varie basta che la soluzione sia leggibile, me lo confermate?
La soluzione del Sudoku "gemelli diversi" andrà compilata in entrambi gli schemi o basta riempirne uno?
2) di ogni schema sarà ricevuta un solo foglio o sarà possibile, in caso di necessità, riceverne una copia? Nei casi "standard"uno schema basta e avanza, ma con varianti così particolari immagino che possa essere di aiuto avere più schemi su cui fare qualche prova
Klaus ha scritto:
Dipende dai casi. Di solito non consegnamo nuovi schemi in bianco solo per le prove. C'è però chi si porta fogli bianchi e ricrea gli schemi su questi.
gabrieleud ha scritto:Posso indossare un enorme cappello nero, una felpa con cappuccio e la scritta "I am not Eugene Varshavsky" ?
GaS ha scritto:E si possono portare fogli bianchi con stampate solo delle griglie 9x9 vuote?

mikycin ha scritto:1) il numero di quanti come me non hanno mai partecipato prima al campionato
2) se è possibile sapere il tempo di ogni prova e quanti sudoku vengono consegnati per ciascuna di essa;
3) vorrei sapere se un sudoku sbagliato o incompleto in minima parte da qualche punteggio rispetto ad uno consegnato completamente in bianco. Grazie

Braveheart ha scritto:Concordo...così come confermo quanto già espresso.
Tornare a casa con ZERO punti non è carino.

Torna a Campionato Italiano Sudoku
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti