Akuma21 ha scritto:Comunque mi piacerebbe sapere se sono davvero l'unico matto che la pensa così....

Io dicevo proprio di metterne uno "nuovo" in finale, cosicchè nessuno sia avvantaggiato, se non ricordo male credo che una cosa così l'abbiata già fatta, forse in occasione del sudoku black out, giusto?
Akuma21 ha scritto:Buondì, vorrei proporre due cosette per il CIS 2011: la prima è il fatto che se uno, in una manche, finisce prima del tempo, non dovrebbe poter urlare a squarciagola FINITOOOOOO.
Non mi ricordo, ma mi sembra che il black out fosse contenuto nel libretto d'istruzioni, ma che nessuno avesse capito come funzionava! Siccome era un sudoku della finale, ha creato non pochi grattacapi.
gabrieleud ha scritto: Io sono tra quelli che si sono lamentati, pur avendo vinto quella edizione a causa di un punteggio spurio secondario scremato dallo scorporo proporzionale calcolato sulla semifinale e 3/4 dei risultati precedenti (massimi e minimi esclusi) più la proporzionale delle eliminatorie.
Vorrei chiedere una cosa a Gabriele ed a Elena, ma voi nell'ultimo sudoku avete fatto un tentativo? No perchè mi è stato detto che serviva una tecnica particolare (quella dove in tutte le caselle possono starci 2 candidati tranne in una che ce ne stanno 3)
)Akuma21 ha scritto:Il signore di cui tu parli non ha mai detto nulla di simile; erano i suoi soldati che cantarellavano: "ah 15 minuti prima che morisse era ancora bello vivo!" (frase e traduzione a memoria!)
Torna a Campionato Italiano Sudoku
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite