| 
Home Forum Campionati Campionato Mondiale Puzzle Siamo tornati tutti alla vita reale?

Siamo tornati tutti alla vita reale?

Tutto sul W.P.C.

Moderatori: alkross, Klaus

6 messaggi • Pagina 1 di 1

Siamo tornati tutti alla vita reale?

Messaggioda gabrieleud » gio nov 06, 2008 12:30 am

che impressioni avete avuto del mondiale?
gabrieleud
Logic Artista

Re:Siamo tornati tutti alla vita reale?

Messaggioda lambda » mar nov 11, 2008 3:42 pm

Ciao!

Sono Sanda e ho partecipato a WPC con la squadra di Croazia... soddisfatta con il mio risultato personale, come anche con quello della mia squadra. Le delusioni... il nostro migliore competitore non è riuscito arrivare ai finali e ... potevamo fare di più nei set di squadra.

Avendo partecipato a quarto WPC e un WSC, mi permetto di dire che malgrado tutte le imperfezioni (aula piccola, poche variazioni di cibo, ...), tutti complimenti agli organizzatori per un impeccabile campionato (bellissimi puzzle, poche domande - tutto chiaro, nessun sbaglio tra i puzzle, orario rispettato).

Rimane obiezione (fatta anche da Stefano, ma non solo) che c’erano alcuni (direi troppi) set specializzati dove tanti (anche tra gli migliori) riuscivano a fare poco oppure nulla e quindi daranno la possibilità a quelli più portati a determinato tipo di puzzle di fare vantaggi notevoli, mentre quelli meno svelti e fortunati rimanevano delusi e sconvolti.

Alla fine, vorrei suggerirvi di organizzare in Italia più coppe in vivo (anche quelle regionali), oppure solo di trovarvi in piccoli gruppi un paio di volte all’anno per discutere, risolvere,...

Ciao
Sanda
lambda
Silente

Messaggioda gabrieleud » mar nov 11, 2008 7:40 pm

se vuoi a maggio c'è il campionato di Pordenone (a due ore dal confine).
gabrieleud
Logic Artista

Messaggioda sf2l » dom nov 16, 2008 9:13 pm

Sono talmente tornato alla vita reale che...... per una settimana non ho aperto il forum!!!!!
L'impressione che ho avuto e' che il livello generale stia crescendo ogni anno. Io ero certamente piu' preparato dell'anno scorso..... eppure ho migliorato di due soli posti, speravo un po' meglio....
mi prendo a calci per i tanti puzzle che ho fatto a casa in pochi minuti mentre la campionato avevo passato mezze ore cercando di risolvere quelli che non volevano venire.....
Ba' lasciamo perdere, cerchero' di migliorare l'anno prossimo. Cerchero' anche di gareggiare un po' di piu' nel frattempo. Saluti a Sanda.

Stefano
Stefano
sf2l
Pixel Professor

Messaggioda gabrieleud » dom nov 16, 2008 10:13 pm

accendi skype?
gabrieleud
Logic Artista

TaylorMade Golf

Messaggioda Mareng12 » gio ago 12, 2010 5:14 am

TaylorMade Golf

A higher MOI gives the titleist 2010 ap2 irons head a whole lot more resistance against rotating when it makes contact while using golf ball. The offset for this single was elevated a bit to be able to establish it easier to square that club encounter during impact. ishiner
Mareng12
Pixel

6 messaggi • Pagina 1 di 1

Torna a Campionato Mondiale Puzzle