Anonymous ha scritto:Ho un problema. Da questa mattina risulta nella lista degli utenti, ma quando navigo nei vari forum non risulta il mio nome (robertau). E' un problema del mio computer o c'è qualcosa che non va nel sito? Logicamente anche i nuovi messaggi non letti non risultano colorati. Spero che la situazione si sblocchiGrazie
DeSangre ha scritto:Anonymous ha scritto:Ho un problema. Da questa mattina risulta nella lista degli utenti, ma quando navigo nei vari forum non risulta il mio nome (robertau). E' un problema del mio computer o c'è qualcosa che non va nel sito? Logicamente anche i nuovi messaggi non letti non risultano colorati. Spero che la situazione si sblocchiGrazie
Ciao robertau, se in alto a dx (nel menu) ti appare Login, devi "riloggarti", ovvero cliccare su login e reinserire user e password.
Se ti appare Logout [robertau] allora c'è qualche problema.
Fammi sapere.
tarini ha scritto:ma vietare che utenti non registrati scrivano messaggi??
tarini ha scritto:ma vietare che utenti non registrati scrivano messaggi??
robertau ha scritto:tarini ha scritto:ma vietare che utenti non registrati scrivano messaggi??
Credo che tu non abbia letto bene il mio messaggio, in quanto io sono regolarmente registrata dalla fine di agosto, ma per un problema del computer risultavo un'ospite. Quindi cercavo una soluzione a ciò.
tarini ha scritto:robertau ha scritto:tarini ha scritto:ma vietare che utenti non registrati scrivano messaggi??
Credo che tu non abbia letto bene il mio messaggio, in quanto io sono regolarmente registrata dalla fine di agosto, ma per un problema del computer risultavo un'ospite. Quindi cercavo una soluzione a ciò.
roberta guarda non ce l'avevo assolutamente con te
E' solo che non mi piace vedere forum in cui gente anonima lascia messaggi, solo questo. Il tuo è stato solo un capro espiatorio di tutto
spero che sia tutto a posto, non volevo "condannare" nessuno in particolare
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite