| 

griglie logiche

E' la tua prima visita? Parti da qui!

Moderatori: alkross, Klaus

7 messaggi • Pagina 1 di 1

griglie logiche

Messaggioda memy » sab ago 30, 2008 1:29 pm

salve a tutti
sono un'appassionata di giochi logici..
a volte perdo la cognizione del tempo..
adesso poi che sono finalmente uscite le griglie logiche sono veramente contenta..
sapete erano anni che non trovavo più nei giornali queste griglie.. perchè non piacevano a nessuno..
però a giugno finalmente è uscito il primo numero..
ed il numero 2 che aspettano a farlo uscire? il mio edicolante quando mi vede passare
ha il terrore che io mi fermi e gli chieda :"è uscito il secondo numero di..?" e prima che finisca la frase mi dice "no guarda ripassa fra 2 settimane.." ma io immancabilmente ripasso il giorno successivo..
come devo fare?!!.. datemi il secondo numero non ne posso fare a meno..
anzi fatelo uscire tutti i mesi.. un numero ogni due mesi è troppo poco!!
grazie a tutti.
memy
Silente

Re: griglie logiche

Messaggioda Klaus » lun set 01, 2008 9:15 am

Siamo contenti che la rivista ti piaccia. Il secondo numero dovrebbe essere già in edicola dalla metà di agosto. Facci sapere (via mail all'indirizzo [url]griglielogiche@nonzero.it[/url]) dove abiti e qual è l'edicola in cui non riesci a trovarlo. Il numero 3, in ogni caso, sarà in edicola a ottobre.

Per la modifica della cadenza, al momento stiamo lavorando al massimo per fare un numero ogni due mesi (in ogni caso, sono una griglia ogni due giorni...). Un po' di pazienza! ;)
Klaus
Modera-pixel

Messaggioda AmicaNemica » gio ott 02, 2008 3:16 pm

Buongiorno,
oramai siamo in ottobre ed ho cercato anche io invano il 2° numero di griglie logiche, se la rivista esiste ancora dovrebbe uscire il 3° numero a giorni.
Questo tipo di puzzle mi piacciono moltissimo anche se devo dire che nel 1° (e purtroppo unico per ora) numero c'erano qualche errori, il che non mi impedisce di comprare i numeri successivi se li trovo, perchè ad una rivista nuovo si concede un attimo di rodaggio.
Cordiali saluti.
AmicaNemica
Silente

Messaggioda memy » gio ott 02, 2008 5:17 pm

ho capito perchè non trovavo il secondo numero!!
perchè la mia edicola è stata chiusa nella settimana di uscita..
infatti sono riuscita a trovare il secondo numero in un'altra edicola..
ma ho già finito anche quello da tempo e aspetto con ansia il 10 ottobre
per il numero tre..
di errori ce ne sono anche nel 2 ma come dite voi gli diamo il tempo di rodaggio!!
ehi comunque una griglia ogni 2 giorni a me non basta!! ne faccio almeno 2 al giorno!!
grazie a tutti ciao.. w le griglie logiche!!
memy
Silente

Messaggioda Klaus » ven ott 03, 2008 10:18 am

Il numero 3 uscirà il 10 ottobre. Per problemi di distribuzione, scrivete a griglielogiche@nonzero.it indicando l'indirizzo dell'edicola cui fate riferimento per la rivista.
Klaus
Modera-pixel

Messaggioda AmicaNemica » sab apr 18, 2009 2:07 pm

Buongiorno, gia' ho scritto una volta in queste pagine ed ho mandato anche un e-mail alla rivista griglie logiche indicando il mio edicolante con nome, cognome e codice della edicola ma purtroppo non ho ricevuto nessuna risposta. Griglie logiche ho visto una sola volta - il numero 1 appunto! - e poi mai piu'. Anche l'edicolante non ha mai avuto risposte. Ora mi chiedo; questa rivista esiste ancora ma non siete interessati a venderla o semplicemente non avete voglia di rispondere alle persone? Cordialmente, AmicaNemica.
AmicaNemica
Silente

Messaggioda Klaus » lun apr 20, 2009 10:37 am

Sono cose strane. Mi puoi dire con che nome hai scritto e soprattutto a quale indirizzo?
Klaus
Modera-pixel

7 messaggi • Pagina 1 di 1

Torna a Benvenuti