| 

ciao!!!

E' la tua prima visita? Parti da qui!

Moderatori: alkross, Klaus

9 messaggi • Pagina 1 di 1

ciao!!!

Messaggioda gably » lun mar 09, 2009 5:21 pm

salve mi sono appena iscritta a questo sito...avrei bisogno di consigli per poterlo usare al meglio...
sono un appoassionata di sudoku da qualche anno e vorrei informazioni per poter partecipare a qualche competizione...
grazie in anticipo a ki mi risponderà:)
gably
Silente
 
Messaggi: 4
Iscritto il: lun mar 09, 2009 4:39 pm

Re:ciao!!!

Messaggioda Klaus » lun mar 09, 2009 6:20 pm

Un veloce "benvenuta"!

Domani ti scrivo qualcosa di più!
Avatar utente
Klaus
Modera-pixel
 
Messaggi: 391
Iscritto il: lun lug 02, 2007 5:15 pm
Località: Italia

Re:ciao!!!

Messaggioda gably » lun mar 09, 2009 8:07 pm

grazie mille!
per l interessamento...
gably
Silente
 
Messaggi: 4
Iscritto il: lun mar 09, 2009 4:39 pm

Re:ciao!!!

Messaggioda peox » lun mar 09, 2009 8:24 pm

Ciao a te! Anch'io sono un appassionato di Sudoku (e altri giochi logici) e spero attraverso questo sito di trovare altri amici x condividere idee, esperienze, tattiche, consigli e quant'altro. Intanto un caloroso benvenuto da parte mia. PeoX
Avatar utente
peox
Ameba di grafite
 
Messaggi: 27
Iscritto il: sab feb 14, 2009 5:53 pm

Re:ciao!!!

Messaggioda gably » lun mar 09, 2009 8:54 pm

ah bene ascolta posso chiederti un favore xke io nn riesco bene ad usare questo sito...sono un po impedita...
ecco volevo sapere se tu sai se v sono gare di sudoku a cui poter partecipare...
gably
Silente
 
Messaggi: 4
Iscritto il: lun mar 09, 2009 4:39 pm

gare sodoku

Messaggioda peox » mar mar 10, 2009 7:56 pm

Ben ritrovata Gably! Io ho partecipato sabato scorso al campionato italiano a Lucca (per me era la prima volta)e c'erano più di un centinaio di appassionati da tutte le città; però a giudicare da quanti scrivono su questo Forum mi pare di poter dire che il risultato è abbastanza deludente.
Nel senso che o son tutti tornati a lavorare o studiare come muli o sono così delusi dalla competizione che si son messi a risolvere Sudoku 24 ore al giorno e non pensano ad altro.
Beh, per il tuo quesito spero di non dire eresie ma credo che verso giugno ci sia qualcosa on-line. Altrimenti posso dirti che in numerose province si svolgono spesso dei tornei, ma non so dove potresti informarti meglio.
Spero che qualcun altro ti possa aiutare meglio.
Intanto ciao. Peo X
Avatar utente
peox
Ameba di grafite
 
Messaggi: 27
Iscritto il: sab feb 14, 2009 5:53 pm

Re:gare sodoku

Messaggioda Klaus » mer mar 11, 2009 10:43 am

purtroppo il forum non è molto vivo. Tutti sono tornati alle proprie attività e, insomma, il tempo può mancare. Ma non smettete di postare, per questo, mi raccomando.

Gare di sudoku ce ne sono sempre e, quando lo veniamo a sapere, facciamo sempre in modo di farvene avere notizia qui sul sito.
Avatar utente
Klaus
Modera-pixel
 
Messaggi: 391
Iscritto il: lun lug 02, 2007 5:15 pm
Località: Italia

Re:gare sodoku

Messaggioda gably » mer mar 11, 2009 9:37 pm

grazie mille!!! allora vedro di informarmi... grazie ancora..
gably
Silente
 
Messaggi: 4
Iscritto il: lun mar 09, 2009 4:39 pm

Re:ciao!!!

Messaggioda gabrieleud » dom mar 22, 2009 9:07 pm

ciao, benvenuta!
Avatar utente
gabrieleud
Logic Artista
 
Messaggi: 146
Iscritto il: mer mar 12, 2008 9:18 pm
Località: Italia


9 messaggi • Pagina 1 di 1

Torna a Benvenuti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron