Klaus ha ragione...ci siamo permessi di scrivere in un post in cui LUI doveva rispondere...
In ogni caso...tutta colpa del genovese,che prima,manco fosse Napoleone,si è autoproclamato amministratore,digitando l'impertinente "sudo"(chi non ha conoscenza del comando,chieda spiegazione a Klaus)con le proprie mani...
Successivamente,in un interrogatorio,sudorava solo un po' prima di snocciolare una lunga lista di nomi,tra cui il mio.
Chiamato al banco degli imputati mi avvalevo della facoltà di proporre un quesito degno di tale nome.
A proposito del quale(così chiudiamo l'OT)...la mia amica Audrey si è molto arrabbiata con Stefano,perchè lei in Sylvania,terra di laghi,c'è stata davvero...e ho ricevuto pure una lettera di protesta firmata da molti degli abitanti di quell'area, prontamente informati della cosa.
Questo per spingervi a un esame di coscienza,così da pensarci due volte,in futuro,prima di ironizzare su certe cose.
Ci scherzo sopra,ma certe magliette o certe vignette balzate alla cronaca...erano poi tanto più dissimili?Abbiamo visto cos'hanno generato(ma in che mondo viviamo?:S).
Dovresti cambiare calcolatrice,poi,genovese...secondo la mia mentale,che commette meno errori(dovuti a chi usa quelle "tradizionali",per lo più),ma non è sempre altrettanto rapida,l'1% di 57 è 0.57,e 0.57 x 7 è uguale a 3.99.
Infine...il quesito prevede BEN due distinte soluzioni.
Buon lavoro.