| 
Home Forum Sudoku & Friends Annunci Problemi del link DOCUMENTI

Problemi del link DOCUMENTI

Annunci e segnalazioni

Moderatori: alkross, Klaus

3 messaggi • Pagina 1 di 1

Problemi del link DOCUMENTI

Messaggioda Cooper » sab ott 31, 2009 7:19 pm

Ciao a tutti, volevo sapere come mai cliccando sul link DOCUMENTI del Menù utente (dopo essermi loggato) compare una pagina di errore.
Inoltre mi sembra che il forum non sia tanto frequentato, è una mia impressione?
Cordiali saluti,
Antonio.
Fuoco cammina con me
Cooper
Silente

Re: Problemi del link DOCUMENTI

Messaggioda sf2l » lun nov 16, 2009 12:48 am

cosa vuoi, non e' che ci sia un dibattito accesissimo, ma ogni tanto i butta l'occhio e si posta qalcosa quando si viene a sapere di novita' di rilievo. Nel mio caso, di competizioni online. So che esistono anche competizioni vere e proprie, per esempio ho letto recentemente di un torneo di Sudoku a Casale MOnferrato, ma problemi logistici mi impediscono di prendervi parte....
Stefano
sf2l
Pixel Professor

Re: Problemi del link DOCUMENTI

Messaggioda Cooper » mar nov 17, 2009 9:12 pm

sf2l ha scritto:cosa vuoi, non e' che ci sia un dibattito accesissimo, ma ogni tanto i butta l'occhio e si posta qalcosa quando si viene a sapere di novita' di rilievo. Nel mio caso, di competizioni online. So che esistono anche competizioni vere e proprie, per esempio ho letto recentemente di un torneo di Sudoku a Casale MOnferrato, ma problemi logistici mi impediscono di prendervi parte....

Ti ringrazio per la risposta Stefano, sai per caso perchè il Link Documenti non funziona e cosa doveva esserci?ciao ciao.
Antonio.
Fuoco cammina con me
Cooper
Silente

3 messaggi • Pagina 1 di 1

Torna a Annunci