| 

Puzzle Fountain

Annunci e segnalazioni

Moderatori: alkross, Klaus

2 messaggi • Pagina 1 di 1

Puzzle Fountain

Messaggioda gabrieleud » sab mag 28, 2011 4:08 pm

Ci ho riprovato oggi... ma evidentemente c'è qualche problema. Veleggiavo intorno ai 350-400 punti, ed un discreto margine di tempo... quando mi sparisce l'applicazione Java.

Riuscivo solo ad inserire i numeri, ma senza poter cambiare colore ai "tentativi" (che, visto la modalità di risoluzione a video, risulta quasi indispensabile), e non potevo annullare i cambiamenti fatti.

Infine, a 10 minuti dal termine, ed a buon punto con lo star battle, mi ritrovo in log-out. Dopo essere rientrato, scopro che è necessario installare Java per giocare (e fino a quel momento, come avevo fatto?)

Intendiamoci, l'idea del sito è bellissima, i puzzle sono piacevoli e difficili da risolvere, ma trovarsi di fronte a tali difficoltà - che NON dovrebbero essere parte della soluzione, come sostiene Snyder nel suo blog - lascia l'amaro in bocca.

Continuo a preferire i puzzle da stampare e risolvere a tavolino.

In bocca al lupo a chi è riuscito ad arrivare al termine della prova!
gabrieleud
Logic Artista

Re: Puzzle Fountain

Messaggioda sf2l » dom giu 05, 2011 12:01 pm

Qualche scherzo l'ha fatto anche a me specialmente all'inizio. Una volta aprivo 3-4 finestre contemporaneamente (in modo da lasciare i puzzle in sospeso e riprenderli poi) ho imparato che e' meglio evitarlo. Qualche volta sono stato anch'io sloggato d'autorita'. Speriamo che nel corso della pausa estiva Alberto elimini qualche difetto.
trovo pregevole lo stile abbastanza snello e il tempo non lunghissimo (un'ora e mezza si riesce a trovare)
stefano
Stefano
sf2l
Pixel Professor

2 messaggi • Pagina 1 di 1

Torna a Annunci