Si si l'avevo fatto giusto il Fillomino, solo che avevo mal interpretato la risposta ... e infatti poi mi hanno accettato il claim, era evidente che lo schema dovevo averlo completato, per potergli dare quella risposta con gli 0 che pero' non dovevano essere tali. pfiu.
Mi hanno cmq tolto punti, ma vabbe e' il regolamento.
Varra' per le prossime volte

Cmq sti giorni rifaccio il fillomino e faccio caso a quando ho iniziato a poter considerare decisivi i 3 diagonali, e ti dico.
Proprio adesso ho rifatto Akari e mi e' riuscito ... mannagg non era difficile.
Anche ora pero' non riuscivo bene a notare la casella decisiva che rimaneva non illuminata , in mezzo al groviglio di linee che si intersecano.
Io con la matita non ci capisco un cavolo

Peggio poi per i giochi in cui vanno creati percorsi chiusi, tipo lo sliterlink, mi si incrociano gli occhi
Come fate voi ? usate matite colorate ?
Io ripassavo con penna i tratti/caselle/pallini vari di cui ero sicura, ma poi mi incasinavo lo stesso a chiudere i giri.
Si anche per loro il Fillomino era difficile, visti i 20 punti ... ma e' anche un po soggettiva la cosa.
Nel Fillomino non mi si incrociavano gli occhi
E poi e' come dici tu, spesso serve il colpo d'occhio per trovare la via, e la matassa si sbroglia.
Si si sono abbastanza soddisfatta anche perche' so che mi mancava poco per completare altri 2 o 3 puzzle.
Andro' a comprare dei pastelli va