| 
Home Forum Sudoku & Friends Sudoku Plaza Importante. Utenti malintenzionati - cosa fare.

Importante. Utenti malintenzionati - cosa fare.

Di tutto un po'.

Moderatori: alkross, Klaus

9 messaggi • Pagina 1 di 1

Importante. Utenti malintenzionati - cosa fare.

Messaggioda DeSangre » ven giu 16, 2006 7:20 pm

Salve a tutti :)
Invito tutti gli utenti del forum a mandarmi un messaggio privato non appena ci si accorge che qualche utente (com'e' successo di recente) manda messaggi non attinenti allo spirito del forum.

Generalmente controllo piu' volte a settimana, ma tali messaggi è meglio che stiano sul forum il meno possibile, quindi grazie a tutti delle segnalazioni pervenute, e speriamo che in futuro la gente abbia di meglio da fare che dare fastidio in un forum inoffensivo come il nostro :)
DeSangre
Modera-pixel

Messaggioda disco44 » sab giu 17, 2006 2:58 pm

si mi piaceva questo forum perchè essendo in pochi ci conescevamo tutti e non c'erano persone "cattive"..per favore no..anche in questo forum..ciao
disco44
Pixel Supremo

Messaggioda disco44 » sab giu 17, 2006 3:12 pm

si il nostro de sangre..il paladino della giustizia..scherzo..ciao
disco44
Pixel Supremo

Messaggioda disco44 » gio giu 29, 2006 8:09 pm

allora ..volevo rivolgermi agli ultimi iscritti...
LA SMETTETE DI SCRIVERE MESSAGGI IN TUTTI I TOPIC..basta scrivere di totti
disco44
Pixel Supremo

Messaggioda FMXHONDACR » gio giu 29, 2006 10:32 pm

disco44 ha scritto:allora ..volevo rivolgermi agli ultimi iscritti...
LA SMETTETE DI SCRIVERE MESSAGGI IN TUTTI I TOPIC..basta scrivere di totti

E' tre giorni che segnalo la cosa in PM a DeSangre ma non si è ancora connesso o non ha letto i miei PM...

per la cronaca penso siano dei troll che scrivono messaggi a caso a una velocità incredibile (hanno scritto tutti e tre, 3 messaggi nel giro di 2 minuti nello stesso giorno della registrazione...)

questo è un estratto del PM che h mandato a DeSangre con dei suggerimenti che se leggete anche voi potete commentare l'idea se è possibile

FMXHONDACR in PM a DeSangre ha scritto:...
PS: vedrei bene una sezione in cui chiunque nuovo iscritto è obbligato a presentarsi (inserendo quì il suo primo post) e in seguito sbloccargli la possibilità di postare dove vuole
(una cosa tipo: puoi postare il tuo primo messaggio solo in questa sezione e questo verrà subito lucchettato, quando il tuo contatore di post avrà raggiunto quota 1 sarà possibile l'accesso alle altre aree del forum, in mancanza di questo primo post si può solo leggere ma non scrivere);
suggerirei invece di tenere libero il postaggio nella sezione "Come registrarsi e regolamento" anche ai non iscritti e non tener conto dei messaggi di questa sezione nel conteggio dei post

In modo da obbligare i nuovi arrivati a postare in una sezione in cui il conteggio non sale o in una in cui trova tutti messaggi lucchettati e deve aprirne uno in cui si presenta con l'avvertenza che chi scriverà messaggi di presentazione inutili (che non sono presentazioni ma solo pubblicità o simili) verrà quanto prima bannato

Fammi sapere se il siggerimento è fattibile o è una cavolata
...
Immagine

Chi si accontenta gode...

... chi gode è più contento!
FMXHONDACR
Custode dei pixel

Messaggioda FMXHONDACR » ven giu 30, 2006 3:35 pm

angy ha scritto:si.. ma cmq uno potrebbe registrarsi, scrivere un topic normale e poi iniziare a postare cavolate... nn so quanto si risolve...

Bho, però almeno mettere un antispam (che non si possa postare più di un post ogni 2 minuti)... io personalmente credo che siano dei programmi (e non persone che si prendono la briga di scrivere) preimpostati che una volta lanciati trovano post a caso e scrivono le cavolate per cui sono stati programmati
Immagine

Chi si accontenta gode...

... chi gode è più contento!
FMXHONDACR
Custode dei pixel

Messaggioda DeSangre » sab lug 01, 2006 12:08 am

Scusate sono stato in vacanza per 9 giorni (a volte, raramente, capita anche a me) e sono tornato 1 ora fa.
Mi sono collegato sperando di non trovare troll e invece rieccone altri 3.
Ho fatto il possibile per eliminarne ogni traccia e dovrebbe essere tutto apposto PER ORA.

Nei prox giorni cerco di trovare soluzioni piu' drastiche. Vi tengo informati :)
ciao
DeSangre
Modera-pixel

Messaggioda disco44 » sab lug 01, 2006 3:09 pm

grazie tanto
disco44
Pixel Supremo

Messaggioda sf2l » ven lug 06, 2007 3:22 am

angy ha scritto:....... qnd ci sn mex di quel genere .. o cmq k nn centrano..

va bene, questo e' un forum di appassionati di enigmi puzzle e affini, ma non esageriamo !!!!!!! almeno per i messaggi, non criptateli :!: :!:
Stefano
sf2l
Pixel Professor

9 messaggi • Pagina 1 di 1

Torna a Sudoku Plaza