enkay ha scritto:Dopo un più attento controllo, ho capito che con Kafka c'entra poco.
enkay ha scritto:Però c'è una regola che, secondo me, andrebbe aggiunta: "Non si possono creare gruppi di quattro stanze completamente intercumonicanti (insomma, se abbiamo un quadrato formato da A, B, C, e D, Se A è collegata a B e B è collegata a C, C è collegata a D, D non può essere collegata ad A). In questo modo si evitano spiacevoli inconvenienti e si crea un labirinto più "labirintino".
enkay ha scritto:Per il resto, a parte la difficoltà dello schema di esempio (ma uno più facile no?), il gioco sembra carino... il potenziale c'è!
enkay ha scritto:EDIT: Un'altra cosa, i bordi delle caselle dovrebbero essere molto esili, oppure completamente assenti (come avviene per il Circuito Chiuso), per evitare problemi di comprensione quando si tenta di risolvere lo schema. Anche calcando su un'immagine stampata molto chiara ma non a colori, ho fatto una faticaccia a vedere cosa stavo facendo.
enkay ha scritto:Interessante, molto interessante... ma tu cosa intendi per "andare per esclusione"? Risolvi lo schema che hai creato "passo per passo". Io l'ho risolto, fondamentalmente, a suon di equazioncine. Non sono calcoli e sono molto divertenti.
Secondariamente, tu come imposteresti la difficoltà dello schema?
Hai la possibilità di mandarci altri schemi (magari però di questo ne parliamo in privato)?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite