| 

INFORMAZIONI

Di tutto un po'.

Moderatori: alkross, Klaus

4 messaggi • Pagina 1 di 1

INFORMAZIONI

Messaggioda info@marcocalzia.it » mer ott 01, 2008 9:41 am

Ciao a tutti, complimento per il sito. Io sono un SUDOKISTA da viaggio, cioe' tutti i giorni sul treno mentre vado al lavoro ne faccio alcuni. Mi piacerebbe confrontarmi con altri, fare qualche torneo. Sapete come fare, io sono un informatico, e mi sembra di essere abbastanza veloce. Ma non ho nessun tipo di rapporto con altri e non so capire se sono veloce o no....

Grazie
info@marcocalzia.it
Silente

Re:INFORMAZIONI

Messaggioda Klaus » mer ott 01, 2008 11:56 am

L'unica è spedire qualche tempo. Prova qualche sudoku che trovi sulle riviste, specifica la rivista, il numero, la pagina e che so io per far capire di quale sudoku parli esattamente e invia il tempo. Sono certo che qualche forumista appassionato ti invierà i suoi. Altrimenti controlla qui intorno. Capita spesso che qualcuno proponga un suo sudoku per la valutazione dei tempi!.

Intanto, benvenuto su Sudoku.it!
Klaus
Modera-pixel

Messaggioda gabrieleud » dom ott 19, 2008 5:34 am

benvenuto.
Anche io sono sudokista da viaggio... ma nel senso che io viaggio PER risolvere i sudoku. Chissà che non ci incontriamo a Lucca il prossimo anno?
Pubblica pure i tuoi tempi, senz'altro qualcuno accetterà la sfida.
gabrieleud
Logic Artista

Messaggioda info@marcocalzia.it » lun ott 20, 2008 1:02 pm

Perfetto, allora sul mio sito pubblichero' alcuni tempi. Se guardi nella mia Home Page
www.marcocalzia.it
a sinistra nel menu ho la voce Sudoku,
li aggiungero' a breve una voce con i tempi di soluzione sul treno di alcuni Sudoku.....
Spero di farlo domani o dopodomani.... sono abbastnza semplici ma anche i tempi sono buoni tra 1:50 e i 2:30
info@marcocalzia.it
Silente

4 messaggi • Pagina 1 di 1

Torna a Sudoku Plaza