| 
Home Forum Giochi Puzzle Griglie Logiche Finalmente GRIGLIE !!!

Finalmente GRIGLIE !!!

Discutiamo del gioco di logica investigativa, ormai famoso in tutto il mondo!

Moderatori: alkross, Klaus

2 messaggi • Pagina 1 di 1

Finalmente GRIGLIE !!!

Messaggioda Quela » mar ago 30, 2011 10:18 am

Ma nooooooooooooooooo
Ma come mai questa sezione e' cosi vuota ????
A me le griglie fanno venire la bava alla bocca, sono i primi giochi che faccio quando compro una rivista di giochi misti.... e poi mi pento perche' non ne ho piu.
Merce rara queste agognate griglie .... fino all'inaspettata sorpresa di giorni fa ....

Da quando ho scoperto nonzero (qualche anno fa) e poi capito che faceva rivista dedicata, mai trovata nelle edicole della metropoli in cui ahime' vivo .... facce stranite degli edicolanti .... chiesto inutilmente a edicolante di fiducia di fornirsene ... segnalata edicola sul sito nonzero ... niente da fare.
Invece giorni fa ..... addirittura trovo per la prima volta griglie logiche in un paesino sperduto di vacanza !!!!!!!!! Miraaaaaaaaaaaaaaaaaggio e stupooooooooooooooore, subito mio !!! :woohoo: :woohoo: :woohoo:
E ancora piu sorpresa quando tra le pagine trovo quella dedicata all'abbonamento, e per di piu' digitale !!!! Mai abbonamento a rivista e' stato piu' deciso e immediato di questo ;)

Tirata d'orecchie a nonzero per non aver messo gia' anni fa l'opzione abbonamento sul sito, o mi auto-tiro le orecchie se non l'ho notata a suo tempo, strano.
Quela
Matita

Re: Finalmente GRIGLIE !!!

Messaggioda Quela » gio set 08, 2011 8:55 am

Segnalo un errore di stampa nella rivista di agosto.
Nella soluzione di "libri ritrovati" ci sono dati di tutt'altro puzzle.

In Logicamente invece, in un tatami ci sono due 1 in una stessa cella.

Se alla redazione serve questo tipo di informazione se trovo altre difformita' le posto qui
Quela
Matita

2 messaggi • Pagina 1 di 1

Torna a Griglie Logiche