| 
Home Forum Nonzero Riviste Rivista Logic Art Eschimese - numero 24

Eschimese - numero 24

Informazioni, discussioni e consigli sulla rivista Logic Art

Moderatori: alkross, Klaus

3 messaggi • Pagina 1 di 1

Eschimese - numero 24

Messaggioda Alkiann » sab mar 08, 2008 6:38 pm

Ciao a tutti,
intanto faccio un saluto visto che è la prima volta che scrivo sul forum. :D

Ho una domanda.

Sono completamente bloccata sull'eschimese (9) del numero 24.
Sono ad un punto in cui non riesco a trovare nuove caselle da scurire o rendere vuote.

Come si fa in questi casi?
Attualmente io percorro tutte le righe e le colonne e verifico che come possono essere posizionati i blocchi neri all'interno, ma non faccio ipotesi logiche che prevedono di procedere ipotizzando la posizione di un pezzo e poi vedendo se avanzando si incappa in una incongruenza.
Mi sembrava dalle istruzioni che il gioco non prevedesse questi meccanismi, ma forse quelli più difficili sì???? :shock:

Se fosse per me vi farei la scansione di quello che ho fatto per farvi vedere a che punto mi sono bloccata, così capirei cosa sbaglio dai vostri giudizi, ma non credo che sia una cosa concessa (in fondo è in una rivista a pagamento...) :|
Alkiann
Silente

Re: Eschimese - numero 24

Messaggioda Klaus » lun mar 10, 2008 11:17 am

Ciao Alkiann,

per poterti aiutare abbiamo sì bisogno di sapere a che punto sei arrivata. Fai pure la scansione della pagina e, se non sai dove metterla (l'immagine dev'essere online per poter essere vista nel forum), spediscila in redazione e provvederemo noi a pubblicarla. Poi potremo aiutarti!
Klaus
Modera-pixel

Popular Golf Game

Messaggioda Mareng12 » lun ago 16, 2010 9:46 am

Popular Golf Game
This can be a straightforward performance involving a little mass of ping g15 driver. If playing in a foursome, every single player puts up two dollars, with the winner on the 1st nine holes collecting the pot. ishiner
Mareng12
Pixel

3 messaggi • Pagina 1 di 1

Torna a Rivista Logic Art