Alcune copie della rivista sono state stampate con le griglie dei sudoku mix invertite.
Il sottoscritto, a nome di tutta la redazione, si scusa con i nostri affezionati lettori per il disagio arrecato. Presto sarà disponibile il PDF con le pagine corrette. Se siete interessati potete richiedermelo direttamente.
Alberto Rossetti
Ho comprato il numero 3 di sudoku mix.Ma perchè ci sono più sudoku classici che mix? Quando li togliete i sudoku mix? In edicola è pieno di giornalini di sudoku classici.Che bisogno c'è di metterli anche in sudoku mix , visto che si chiama sudokumix? ciao donatella
Ciao a tutti.Ho comprato il numero 4 di sudokumix.Ci sono 38 sudoku classici.Incredibile! Li togliete per favore? Ci sono 5 sudoku a incastro e 5 diagonali.Perchè non mettete 15 sudoku a incastro e 15 diagonali e togliete quelli classici?Ma vi piacciono proprio tanto? Sono diventati noiosi.Se non sono l'unica a pensarla così,perchè non ci accontentate? Io aspetto fiduciosa.De Sangre ti prego fai qualcosa. donatella
io lo prendo ogni mese...solo che mi ritrovo sempre ad aver finito tutti quelli con le varianti (beh...quasi tutti ) e con ancora moltissimi di quelli tradizionali. forse proprio eliminarli del tutto no, ma si potrebbero ridurre un po' e lasciare più spazio alle varianti?
Non posso che essere d'accordo con quanto sostenuto dai lettori: il mondo è pieno di Sudoku normali (se ne trovano a migliaia anche sulla rete, vedi http://www.menneske.no/sudoku/eng/ ....), mentre sono assai più divertenti tutti gli altri tipi. Spero che la redazione legga questi commenti e ne tragga le opportune conseguenze.