| 

sudoku mix 3: mini

Moltissime varianti del sudoku, e a grande richiesta il divertentissimo Kakuro!

Moderatori: alkross, Klaus

10 messaggi • Pagina 1 di 1

sudoku mix 3: mini

Messaggioda alkross » mar feb 14, 2006 10:58 pm

Alcune copie della rivista sono state stampate con le griglie dei sudoku mix invertite.
Il sottoscritto, a nome di tutta la redazione, si scusa con i nostri affezionati lettori per il disagio arrecato. Presto sarà disponibile il PDF con le pagine corrette. Se siete interessati potete richiedermelo direttamente.
:oops:
Alberto Rossetti
alkross
Amministratore sito

sudokumix

Messaggioda donatella » gio feb 16, 2006 4:35 am

Ho comprato il numero 3 di sudoku mix.Ma perchè ci sono più sudoku classici che mix? Quando li togliete i sudoku mix? In edicola è pieno di giornalini di sudoku classici.Che bisogno c'è di metterli anche in sudoku mix , visto che si chiama sudokumix? ciao donatella
donatella

Messaggioda stitch » gio feb 16, 2006 6:04 pm

sono d'accordo anch'io....non dico eliminarli del tutto, ma aumenterei quelli con varianti a danno dei classici... :D
Immagine
stitch
Platinum Boarder
Platinum Boarder

sudokumix 4

Messaggioda donatella » ven mar 10, 2006 3:44 am

Ciao a tutti.Ho comprato il numero 4 di sudokumix.Ci sono 38 sudoku classici.Incredibile! Li togliete per favore? Ci sono 5 sudoku a incastro e 5 diagonali.Perchè non mettete 15 sudoku a incastro e 15 diagonali e togliete quelli classici?Ma vi piacciono proprio tanto? Sono diventati noiosi.Se non sono l'unica a pensarla così,perchè non ci accontentate? Io aspetto fiduciosa.De Sangre ti prego fai qualcosa. donatella
donatella

Messaggioda disco44 » ven mar 10, 2006 11:52 am

io non lo compro più..perchè ho visto che non li faccio..però se tolgono i classici forse ritornrò a comprarlo.
disco44
Pixel Supremo

Messaggioda lupurk » sab mar 11, 2006 1:29 am

io lo prendo ogni mese...solo che mi ritrovo sempre ad aver finito tutti quelli con le varianti (beh...quasi tutti :mrgreen: ) e con ancora moltissimi di quelli tradizionali. forse proprio eliminarli del tutto no, ma si potrebbero ridurre un po' e lasciare più spazio alle varianti?
lupurk
Matita con gomma

sudokumix 4

Messaggioda donatella » dom mar 12, 2006 4:21 am

Qualcuno ha fatto il numero 57 di sudokumix? C'è un 16 che da: 6 6 4.Io sapevo che i numeri non si possono ripetere. Grazie donatella
donatella

Messaggioda lupurk » dom mar 12, 2006 12:38 pm

è vero :shock: ...e lo dà anche nelle soluzioni :!:
lupurk
Matita con gomma

Contenuto di Sudoku mix

Messaggioda lorenzo51 » ven set 01, 2006 4:13 pm

Non posso che essere d'accordo con quanto sostenuto dai lettori: il mondo è pieno di Sudoku normali (se ne trovano a migliaia anche sulla rete, vedi http://www.menneske.no/sudoku/eng/ ....), mentre sono assai più divertenti tutti gli altri tipi. Spero che la redazione legga questi commenti e ne tragga le opportune conseguenze.
lorenzo51
Silente

Messaggioda Snark » lun set 04, 2006 5:55 pm

Si', anche a me piacciono di piu' le varianti... I sudoku classici dopo un po' "stufano" (comunque io non li eliminerei tutti, un po' ci vanno...)

In compenso, aumenterei il numero delle diverse varianti (includendo tutte quelle dei mondiali) :D :D :D

Comunque, anche cosi' rimane una bellissima rivista, complimenti! :D :D :D
Snark
Custode dei pixel

10 messaggi • Pagina 1 di 1

Torna a Rivista Sudoku Mix